Mondo Mare Nautica MONDOMARENAUTICA

Descrizione Modello: DEVIATORI - INERRUTTORI STACCABATTERIE

Interruttori deviatori per batterie, in vari modelli anche con chiave di sicurezza.

[1988]  INTERRUTTORE - DEVIATORE PER BATTERIE HEAVY DUTY

Interruttore deviatore per batterie Heavy duty, fabbricato con i migliori materiali disponibili, è completo di serratura di bloccaggio e di contatti supplementari per l'interruzione automatica di corrente all'alternatore qualora si azioni lo staccabatteria prima di aver spento i motori.
Capacità max intermittente 500A Capacità max - in continuo 310A. Base mm 160x160 Altezza mm 70

Vedi Dettaglio Articolo


[1984]  DEVIATORE - INTERRUTTORE PER BATTERIE SELECTA MKII

Permette di usare separatamente o assieme le batterie. Contatti in rame, molle inox, carcassa in PC/PTB/Fiberglass, resistente alla fiamma. Fondello di protezione per i cavi. Ghiera supplementare per montaggio ad incasso (foro Ø mm 95). Specifiche: ISO 8846 MARINE EN 28846. A) Versione MK II. Opzioni selezionabili: banco/batteria "1", banco/batteria "2" oppure bancate 1+2 simultaneamente. Completo di dispositivo che disconnette automaticamente l'alternatore se viene attivata la funzione "OFF" senza aver spento i motori. Numero di omologazione: DIP006907SP.
Capacità max intermittente 450A Capacità max - in continuo 300A Funzioni: batteria 1, batteria 2, parallelo. Di spunto 1500° Base mm 104x104 Altezza mm 80 Perni mm 10.

Vedi Dettaglio Articolo


[1983]  DEVIATORE - INTERRUTTORE PER BATTERIE SELECTA MKIII

Permette di usare separatamente o assieme le batterie. Contatti in rame, molle inox, carcassa in PC/PTB/Fiberglass, resistente alla fiamma. Fondello di protezione per i cavi. Ghiera supplementare per montaggio ad incasso (foro Ø mm 95). Specifiche: ISO 8846 MARINE EN 28846. A) Versione "MK III". Collega contemporaneamente in posizione "1" le batterie avviamento con i motori e le batterie servizi con gli stessi, mantenendo le batterie avviamento separate, minimizzando i rischi di scarica accidentale delle stesse. In caso d'emergenza. In posizione "2" i due circuiti vengono collegati tra loro (in parallelo). Numero di omologazione: DIP006907SP.
Capacità max intermittente 450A Capacità max - in continuo 300A Funzioni: 1 - Collega servizi e motori con circuiti separati 2 - Parallelo tra servizi e motori. Di spunto 1500° Base mm 104x104 Altezza mm 80 Perni mm 10.

Vedi Dettaglio Articolo


[1987]  DEVIATORE - STACCABATTERIE ALTA CAPACITA' HEAVY DUTY

Staccabatteria deviatore ontatti completamente in rame, molle in acciaio inox. Carcassa in policarbonato. Interruzione automatica di corrente dell’alternatore qualora si azioni lo staccabatteria prima di avere spento il motore. Particolarmente adatto per motorizzazioni diesel che, con grossi motorini d’avviamento, richiedono forti amperaggi. Omologato CE secondo la normativa 94/25/CE.
Capacità max intermittente 850A Capacità max - in continuo 380A. Base mm 140x140 Altezza mm 85 Perni mm 12.

Vedi Dettaglio Articolo


[2156]  STACCA BATTERIE SWITCH - DEVIATORE PER BATTERIE

Voltage sensitive switch (ripartitore di carica su due batterie) e parallelo batterie di emergenza
Questo switch sente il livello di carica di due batterie (o banchi batteria) e provvede ad un ottima gestione della carica del secondo banco. Lo switch permette a due banchi normalmente isolati di essere messi in connessione nel momento in cui sente una fonte di ricarica (alternatore motore o caricabatterie). Nel momento in cui una fonte di ricarica è attiva lo switch lascia prima caricare la batteria del banco principale (batteria motore), quando questa è ad un voltaggio di 13,2 V lo switch apre il circuito e permette la ricarica della seconda batteria (batteria servizi). Lo switch funge anche da parallelo di emergenza. Il parallelo può essere attivato manualmente tramite il pomello o tramite interruttore (on)/off sul cruscotto. Montaggio ad incasso o esterno.
Dimensioni: 67x67x95mm
Capacità max - intermittente 455A
Capacità max - in continuo 275A


Vedi Dettaglio Articolo

Nessun articolo correlato a questo modello.

LA SPEDIZIONE

ARTICOLI CON “BUONA DISPONIBILITA’“:
Questi articoli sono presenti a magazzino e l'ordine verrà evaso entro 1-3 giorni.
ARTICOLI CON “DISPONIBILITA’ LIMITATA“:
L’articolo è in corso di riassortimento e sarà spedibile entro 2-7 giorni a seconda della disponibilità del fornitore.
ARTICOLI CON “DISPONIBILE SU ORDINAZIONE“:
L’articolo non è presente nei nostri magazzini e verrà ordinato solo su richiesta del cliente. I tempi di spedizione possono variare a seconda delle disponibilità del fornitore, da un minimo di 3 a un massimo di 10 giorni.

L'accesso al sito internet e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto quindi MONDOMARENAUTICA non può garantire la certezza dei tempi di spedizione o di assegnazione della merce ordinata. MONDOMARENAUTICA Vi informerà di eventuali ritardi e nel caso vogliate, potrete recedere all’ordine inviato . Tuttavia capita molto raramente che la disponibilità degli articoli non sia quella espressa sul ns. sito internet, visto che il sito si “auto aggiorna” ad ogni scarico di magazzino.

GARANZIE

La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori. Nel caso di malfunzionamento di un oggetto, comunicare entro 7 GG via mail o via telefono con MONDOMARENAUTICA e chiedere l’autorizzazione al rientro dell’articolo.

La spedizione degli articoli difettosi deve essere inviata ad MONDOMARENAUTICA in porto franco. MONDOMARENAUTICA a sua volta provvederà alla riparazione o sostituzione dell’oggetto ed al rinvio all’acquirente in porto franco.

La riparazione o sostituzione dell’oggetto non potrà avvenire nel caso di assenza dell’imballo originale e nel caso di manomissione o smontaggio dell’articolo.