Mondo Mare Nautica MONDOMARENAUTICA

Piastra supporto ciscinetto albero di trasmissione, sotto pompa acqua. Ricambio originale Suzuki

Articoli



[2457]  PIASTRA SUPPORTO CUSCINETTO PER DF40A DAL 2010 IN POI ( PIU' 2005 VEDI MATRICOLE) - COLORE NERO COD. 56130-87J11-YAY

PIASTRA SUPPORTO ALBERO TRASMISSIONE PER DF40A COMPLETA DI GABBIA A RULLI ( N 21 ) E DI PARAOLI ( N° 22 ).
PER MOTORI DF40A DAL 2010 AL 2018 COLORE NERO, PIU' ANNO 2005 DALLA MATRICOLA -510001 ALLA MATRICOLA -510209.

Vedi Dettaglio Articolo



[2456]  PIASTRA SUPPORTO CUSCINETTO PER DF40 DAL 1999 AL 2010 (TRANNE 2005 VEDI MATRICOLE) COD. 56130-94430-0EP

PIASTRA SUPPORTO ALBERO TRASMISSIONE COMPLETA DI GABBIA A RULLI ( N 21 ) E DI PARAOLI ( N° 22 ).
PER MOTORI DF40 DAL 1999 AL 2010 TRANNE ANNO 2005 DALLA MATRICOLA -510001 ALLA MATRICOLA -510209.

Vedi Dettaglio Articolo

Articoli Correlati

Nessun articolo correlato a questo modello.

Spedizioni

LA SPEDIZIONE

ARTICOLI CON “BUONA DISPONIBILITA’“:
Questi articoli sono presenti a magazzino e l'ordine verrà evaso entro 1-3 giorni.
ARTICOLI CON “DISPONIBILITA’ LIMITATA“:
L’articolo è in corso di riassortimento e sarà spedibile entro 2-7 giorni a seconda della disponibilità del fornitore.
ARTICOLI CON “DISPONIBILE SU ORDINAZIONE“:
L’articolo non è presente nei nostri magazzini e verrà ordinato solo su richiesta del cliente. I tempi di spedizione possono variare a seconda delle disponibilità del fornitore, da un minimo di 3 a un massimo di 10 giorni.

L'accesso al sito internet e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto quindi MONDOMARENAUTICA non può garantire la certezza dei tempi di spedizione o di assegnazione della merce ordinata. MONDOMARENAUTICA Vi informerà di eventuali ritardi e nel caso vogliate, potrete recedere all’ordine inviato . Tuttavia capita molto raramente che la disponibilità degli articoli non sia quella espressa sul ns. sito internet, visto che il sito si “auto aggiorna” ad ogni scarico di magazzino.

Garanzie

GARANZIE

La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori. Nel caso di malfunzionamento di un oggetto, comunicare entro 7 GG via mail o via telefono con MONDOMARENAUTICA e chiedere l’autorizzazione al rientro dell’articolo.

La spedizione degli articoli difettosi deve essere inviata ad MONDOMARENAUTICA in porto franco. MONDOMARENAUTICA a sua volta provvederà alla riparazione o sostituzione dell’oggetto ed al rinvio all’acquirente in porto franco.

La riparazione o sostituzione dell’oggetto non potrà avvenire nel caso di assenza dell’imballo originale e nel caso di manomissione o smontaggio dell’articolo.