Mondo Mare Nautica MONDOMARENAUTICA

SUPPORTO CUSCINETTI ALBERO ELICA PER MOTORI FUORIBORDO SUZUKI

Articoli


[3404]  SUPPORTO CUSCINETTI ALBERO ELICA DF25V - DF30 - DT25-30 COD. 56120-96322-0EP ( COLORE NERO )

56120-96322-0EP SUPPORTO CUSCINETTI (N° 2 IN ESPLOSO - COMPRENDE N° 3-4-4-5 ) PER FUORIBORDO SUZUKI DF25, DF30, DF25V DF25R DAL 2000 AL 2006
DT25-DT30 DAL 2001 AL 2002
DT25C-30C DAL 1989 AL 2001

Vedi Dettaglio Articolo



[3703]  SUPPORTO CUSCINETTI ALBERO ELICA DF140 2002-2011 + DF100A-115A-140A 2013 IN POI COD. 56120-92J01-0EP ( COLORE NERO )

56120-92J01-0EP SUPPORTO CUSCINETTI (N° 24 IN ESPLOSO - COMPRENDE N° 27-29-26-28-28-25 ) PER FUORIBORDO SUZUKI DF140 DAL 2002 AL 2011 E DF100A DF115A DF140A DAL 2013 AD OGGI. COLORE NERO

Vedi Dettaglio Articolo

Articoli Correlati

Nessun articolo correlato a questo modello.

Spedizioni

LA SPEDIZIONE

ARTICOLI CON “BUONA DISPONIBILITA’“:
Questi articoli sono presenti a magazzino e l'ordine verrà evaso entro 1-3 giorni.
ARTICOLI CON “DISPONIBILITA’ LIMITATA“:
L’articolo è in corso di riassortimento e sarà spedibile entro 2-7 giorni a seconda della disponibilità del fornitore.
ARTICOLI CON “DISPONIBILE SU ORDINAZIONE“:
L’articolo non è presente nei nostri magazzini e verrà ordinato solo su richiesta del cliente. I tempi di spedizione possono variare a seconda delle disponibilità del fornitore, da un minimo di 3 a un massimo di 10 giorni.

L'accesso al sito internet e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto quindi MONDOMARENAUTICA non può garantire la certezza dei tempi di spedizione o di assegnazione della merce ordinata. MONDOMARENAUTICA Vi informerà di eventuali ritardi e nel caso vogliate, potrete recedere all’ordine inviato . Tuttavia capita molto raramente che la disponibilità degli articoli non sia quella espressa sul ns. sito internet, visto che il sito si “auto aggiorna” ad ogni scarico di magazzino.

Garanzie

GARANZIE

La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori. Nel caso di malfunzionamento di un oggetto, comunicare entro 7 GG via mail o via telefono con MONDOMARENAUTICA e chiedere l’autorizzazione al rientro dell’articolo.

La spedizione degli articoli difettosi deve essere inviata ad MONDOMARENAUTICA in porto franco. MONDOMARENAUTICA a sua volta provvederà alla riparazione o sostituzione dell’oggetto ed al rinvio all’acquirente in porto franco.

La riparazione o sostituzione dell’oggetto non potrà avvenire nel caso di assenza dell’imballo originale e nel caso di manomissione o smontaggio dell’articolo.