Mondo Mare Nautica MONDOMARENAUTICA

Descrizione Modello: KIT CARICA BATTERIA FUORIBORDO SUZUKI

KIT BATTERIA PER FUORIBORDO SUZUKI, COMPLETI DI TUTTO IL NECESSARIO PER IL MONTAGGIO.
IL CARICABATTERIA, NEI MOTORI CHE NE SONO SPROVVISTI PERMETTE DI RICARICARE GLI ACCUMOLATORI DI BORDO E MANTENERE LA PIENA EFFICENZA ELETTRICA DELL'IMBARCAZIONE TUTTI I KIT SONO PROVVISTI DI REGOLATORE DI CARICA.


[2200]  KIT CARICA BATTERIA FUORIBORDO SUZUKI DF9.9-DF15 FINO AL 2003 COD. 32800-94620 + 36740-95253

KIT RICARICA BATTERIA PER FUORIBORDO SUZUKI COMPLETO DI TUTTE LE PARTI PER IL MONTAGGIO COD. 32800-94620 (REGOLATORE TENSIONE) + 36740-95253 (SCATOLA FUSIBILI) PER MOTORI DF9.9 DF15 DAL 1996 AL 2003

Vedi Dettaglio Articolo






Nessun articolo correlato a questo modello.

LA SPEDIZIONE

ARTICOLI CON “BUONA DISPONIBILITA’“:
Questi articoli sono presenti a magazzino e l'ordine verrà evaso entro 1-3 giorni.
ARTICOLI CON “DISPONIBILITA’ LIMITATA“:
L’articolo è in corso di riassortimento e sarà spedibile entro 2-7 giorni a seconda della disponibilità del fornitore.
ARTICOLI CON “DISPONIBILE SU ORDINAZIONE“:
L’articolo non è presente nei nostri magazzini e verrà ordinato solo su richiesta del cliente. I tempi di spedizione possono variare a seconda delle disponibilità del fornitore, da un minimo di 3 a un massimo di 10 giorni.

L'accesso al sito internet e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto quindi MONDOMARENAUTICA non può garantire la certezza dei tempi di spedizione o di assegnazione della merce ordinata. MONDOMARENAUTICA Vi informerà di eventuali ritardi e nel caso vogliate, potrete recedere all’ordine inviato . Tuttavia capita molto raramente che la disponibilità degli articoli non sia quella espressa sul ns. sito internet, visto che il sito si “auto aggiorna” ad ogni scarico di magazzino.

GARANZIE

La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori. Nel caso di malfunzionamento di un oggetto, comunicare entro 7 GG via mail o via telefono con MONDOMARENAUTICA e chiedere l’autorizzazione al rientro dell’articolo.

La spedizione degli articoli difettosi deve essere inviata ad MONDOMARENAUTICA in porto franco. MONDOMARENAUTICA a sua volta provvederà alla riparazione o sostituzione dell’oggetto ed al rinvio all’acquirente in porto franco.

La riparazione o sostituzione dell’oggetto non potrà avvenire nel caso di assenza dell’imballo originale e nel caso di manomissione o smontaggio dell’articolo.