Mondo Mare Nautica MONDOMARENAUTICA

SERIE PARAOLI E GUARNIZIONI PER LA REVISIONE DELLE TRASMISSIONI DEI FUORIBORDO SUZUKI MARINE RICAMBIO ORIGINALE CHE MANTIENE NEL TEMPO L'AFFIDABILITA' DELLA TUA IMBARCAZIONE

Articoli


[615]  KIT GUARNIZIONI E PARAOLI PIEDI FUORIBORDO SUZUKI MARINE DA DF150 A DF250 COD 25700-93J00

SERIE PARAOLI E GUARNIZIONI PER LA REVISIONE DELLE TRASMISSIONI DEI FUORIBORDO SUZUKI MARINE COD. 25700-93J00 ORIGINALE PER MOTORI
DF150T DF175T DF150G DF175G DAL2006 AL2015
DF200A DAL 2015
DF200 DF225 DF250 DAL 2004 AL 2015

Vedi Dettaglio Articolo











Articoli Correlati

Nessun articolo correlato a questo modello.

Spedizioni

LA SPEDIZIONE

ARTICOLI CON “BUONA DISPONIBILITA’“:
Questi articoli sono presenti a magazzino e l'ordine verrà evaso entro 1-3 giorni.
ARTICOLI CON “DISPONIBILITA’ LIMITATA“:
L’articolo è in corso di riassortimento e sarà spedibile entro 2-7 giorni a seconda della disponibilità del fornitore.
ARTICOLI CON “DISPONIBILE SU ORDINAZIONE“:
L’articolo non è presente nei nostri magazzini e verrà ordinato solo su richiesta del cliente. I tempi di spedizione possono variare a seconda delle disponibilità del fornitore, da un minimo di 3 a un massimo di 10 giorni.

L'accesso al sito internet e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto quindi MONDOMARENAUTICA non può garantire la certezza dei tempi di spedizione o di assegnazione della merce ordinata. MONDOMARENAUTICA Vi informerà di eventuali ritardi e nel caso vogliate, potrete recedere all’ordine inviato . Tuttavia capita molto raramente che la disponibilità degli articoli non sia quella espressa sul ns. sito internet, visto che il sito si “auto aggiorna” ad ogni scarico di magazzino.

Garanzie

GARANZIE

La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori. Nel caso di malfunzionamento di un oggetto, comunicare entro 7 GG via mail o via telefono con MONDOMARENAUTICA e chiedere l’autorizzazione al rientro dell’articolo.

La spedizione degli articoli difettosi deve essere inviata ad MONDOMARENAUTICA in porto franco. MONDOMARENAUTICA a sua volta provvederà alla riparazione o sostituzione dell’oggetto ed al rinvio all’acquirente in porto franco.

La riparazione o sostituzione dell’oggetto non potrà avvenire nel caso di assenza dell’imballo originale e nel caso di manomissione o smontaggio dell’articolo.